Dal 1988 passione per lo sport

NEWS GIOVANISSIMI A - 2003

22 Ott 2017

BUONA LA PRIMA DOPO IL CAMBIO MISTER

Molto soddisfacente la prova dei miei ragazzi, bisognava metabolizzare il cambio di mister e devo dire che tutti si sono messi a disposizione, interpretando al meglio la gara, così come era stata preparata. La differenza tecnica era evidente ed anche tatticamente siamo stati perfetti, abbiamo solo rischiato sul finire del primo tempo in un paio di occasioni di prendere il gol del pareggio per delle nostre distrazioni e per essere stati colpevoli di aver abbassato troppo il ritmo, forse per la troppa convinzione di poter centrare la vittoria senza sudarsela.
Nel l’intervallo è stata riportata serenità e convinzione alla squadra, non siamo caduti nelle provocazioni avversarie e siamo riusciti a mettere in pratica quello che avevamo fatto nel primo tempo, portandoci sul 3-0. Un gol in evidente fuorigioco ha riaperto il match che si è chiuso poco dopo. Risultato finale 1-3 con gol di Meazza 2 e Vagliani.