top of page

Esordienti 2011




Esordienti 2011 Trasferta in casa del settimo milanese per i nostri Esordienti 2011. Migliori attori non protagonisti della giornata sono sicuramente la nebbia ed un campo non nelle migliori condizioni.

Il primo tempo ci vede appannati ed un po’ disorientati, fatichiamo a palleggiare e i fraseggi non si chiudono, mentre gli avversari trovano il gol che chiude il primo tempo sull 1 a 0.

Il secondo tempo ricalca pressoché in modo identico il copione del primo ed anch’esso termina sul risultato di 1 a 0. Nel terzo tempo la nebbia si intensifica a tal punto che dalla panchina si fatica a gestire i ragazzi e solo le voci dei giocatori e dell’arbitro lasciano intendere ciò che accade nel campo , la terza frazione si chiude 2 a 0 per i padroni di casa.

L’ultimo tempo spingiamo e creiamo qualcosa in più, sviluppiamo una bella azione sulla destra che concretizziamo realizzando il gol della bandiera che chiude la contesa sul risultato di 4-1.

Sicuramente oggi si poteva fare di più, ma la nebbia ed un campo in pessime condizione hanno contribuito ad una prestazione non delle migliori, ora bisogna rimboccarsi le maniche per i prossimi impegni in arrivo.

(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)











13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Under 14

Comentarios


bottom of page