top of page

Esordienti 2011




Esordienti 2011 Prima di campionato per i nostri 2011 oggi ospiti della Frog.

I nostri ragazzi partono bene buon ritmo e circolazione di palla ma non basta per trovare il vantaggio ed il primo tempo si chiude sull 0 a 0

Il secondo tempo la partita si gioca a metà campo con continui rovesciamenti di fronte e in due di queste occasioni i nostri avversari trovano il doppio vantaggio e chiudendo in vantaggio di due reti la seconda frazione.

Nel terzo tempo la musica cambia e prendiamo in mano il pallino del gioco infilando per ben tre volte il portiere avversario ed il terzo tempo si chiuderà sul 3 a 1 per noi

Il quarto ed ultimo tempo continuiamo a macinare gioco, ci affacciamo spesso nella metà campo avversaria e creiamo non pochi problemi agli avversari. Nel nostro momento migliore viene fischiato un rigore dubbio che ci condiziona e ci taglia le gambe, da lì a poco trovano il raddoppio e il l’ultimo tempo finirà 2 a 0 per i padroni di casa.

Oggi non raccogliamo punti , ma ci portiamo a casa una bella prestazione di carattere e di squadra che ci fa ben sperare per il proseguo del campionato.

(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)











23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Juniores

bottom of page