top of page

Esordienti 2011




Esordienti 2011 Nel weekend ha avuto luogo il torneo di Romea Adriatica organizzato dal Monza dedicato alla categoria 2011 dove i nostri Esordienti si sono fatti valere.

Nella cornice di un villaggio magnifico, un'organizzazione perfetta ed un gruppo che non smette di stupirci i nostri ragazzi hanno passato una tre giorni di sport ed anche divertimento.

Abbiamo disputato un totale di 7 partite in questo lasso di tempo, dove abbiamo esultato per le vittorie, ci siamo rammaricati per le sconfitte e un po’ amareggiati per i pareggi. Tutte le gare sono state giocate con la stessa intensità e voglia di fare il risultato, merito di un lungo percorso che dura ormai da quasi 2 anni e che come obbiettivo aveva quello di preparare questi ragazzi al grande salto nel calcio dei grandi. Un torneo interpretato alla grande e approcciato molto bene.

A prescindere dal risultato finale sono esperienze che restano fortemente nel cuore di tutti i ragazzi e le persone che in questi due anni li hanno accompagnati assiduamente carichi di passione e orgoglio. Una grandissimo applauso và a tutti i ragazzi e lo staff per aver creato un gruppo così solido e unito in attesa di nuove e stimolanti partite d'ora in avanti.

(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)















24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page