Esordienti 2011

Aggiornamento: 11 ott 2023

Esordio con carattere nonostante il risultato

Bagno di fuoco nell'esordio dei nostri Esordienti 2011 che devono fronteggiare il forte Club Milano uno degli organici più attrezzati del girone. Nonostante le premesse la squadra gioca con grinta e determinazione andando a rispondere subito all'iniziale vantaggio dei padroni di casa e provando a metterli in difficoltà in più occasioni. Al termine del primo tempo il vantaggio del Club Milano sarà di due reti e nel secondo tempo teniamo bene il campo attaccando e difendendo bene. Al termine della frazione arriverà la quarta segnatura su un tiro sporco che beffa il nostro portiere. Il terzo tempo si gioca sulla falsariga del secondo ma in questo caso il parziale sarà di 0-0 facendo terminare la contesa 3 tempi a 1 in favore dei padroni di casa. Una partita di grande carattere nonostante il risultato, che da indicazioni molto positive per il proseguo del girone.