Esordienti 2011

Gara difficile contro l'ottima formazione dell'Aldini

Seconda gara di campionato per gli esordienti 2011 che, dopo l'esordio contro l'ostico Club Milano, oggi devono fronteggiare l'Aldini, altra formazione di alto livello.

I ragazzi giocano un ottimo primo tempo, facendosi apprezzare per voglia di emergere e determinazione. Come già capitato settimana scorsa basta una piccola sbavatura o, come nel caso odierno, una palla sporca che gli avversari ci puniscono immediatamente e concludiamo la prima frazione sotto di una rete. Nel secondo e nel terzo tempo i ragazzi giocano, si trovano e difendono ma i nostri avversari hanno quel qualcosina in più. La squadra mette in campo tanto cuore ma non basta per ribaltare una partita difficile.

I ragazzi sono rimasti fino all'ultimo dentro la partita e questo non può che essere di buon auspicio per il proseguo del nostro percorso.