Esordienti 2011

Esordienti 2011 Sfida stellare oggi in quel del "Centro Sportivo Peppino Vismara" tra i Diavoli Rossoneri del Milan e le non meno blasonate Furie Rosse di Buccinasco.

Sarà stata l'aria frizzante, sarà che un match del genere non si deve far altro che giocarlo, sarà che i nostri ragazzi hanno dato l'anima in tutti e 4 i tempi giocati.

La prima frazione è stata equilibrata fino a due minuti dalla fine quando la contraerea Rosso blu nulla ha potuto su un'incursione dei rossoneri, che raddoppiano poi a fil di sirena su un errato disimpegno dalla difesa.

Il secondo tempo risulta ancora più equilibrato e i nostri ragazzi hanno ribattuto colpo su colpo agli attacchi avversari; solo una svista su calcio d'angolo ha fatto capitolare la mostra ferrea difesa.

Un fisiologico calo d'intensità ha portato il Milan ad aggiudicarsi il terzo tempo senza che potessi contenere le sortite avversarie

Nel quarto tempo la squadra è rientrata con più fiducia e coraggio che ci ha portato a strappare uno 0-0.

A prescindere dalla sconfitta una grande prestazione dei nostri ragazzi che hanno mostrato carattere e nessuna voglia di arrendersi.