2012 Squadra Rossa 🔴
Tra le mura amiche la squadra Rossa degli Esordienti 2012 ospita il Real Trezzano. Un partita ordinata e grintosa contro un ottimo avversario. Una prima frazione ragionata in cui riusciamo a costruire diverse occasioni da rete senza riuscire a segnare. Nella seconda frazione abbiamo faticato di più a
Oggi abbiamo fatto una bella prestazione ordinata e grintosa contro un’ottima avversaria del nostro girone.
Nel primo tempo siamo partiti bene abbiamo creato delle belle azioni manovrate non riuscendo però a concretizzare a rete. Nella seconda frazione è mancata un po' di continuità di prestazione con gli ospiti bravi e fortunati ad approfittare di un rimpallo difensivo per portarsi in vantaggio. Noi abbiamo sfiorato la rete con una bella rovesciata di Simoni terminata a lato di poco.
Nel terzo tempo la squadra è tornata a giocare come sempre, creando e costruendo. Al decimo arriva il pareggio con Giugno che con un tiro a giro da fuori area non lascia scampo all'estremo difensore.
Un bel pareggio contro un ottima squadra ed un gruppo che non si arrende mai lottando fino alla fine.
2012 Squadra Blu 🔵
Partita casalinga per la squadra blu degli Esordienti 2012 contro il Casorate.
Una gara ben giocata ed interpretata dai nostri ragazzi che mettono in campo ordine, disciplina e mole di gioco, creando tante occasioni da rete. Il primo tempo teniamo alta la pressione tenendo i nostri avversari nella loro metà campo e proprio verso fine prima frazione colpiremo una clamorosa traversa che ci nega la gioia del gol. Nel secondo tempo il Casorate si fa più pungente con ripartenze veloci e costanti. La seconda frazione terminerà con 2-1 per gli ospiti, noi andremo in gol con Rinaudo che insacca dopo una grande azione di Trazza.
Nell'ultimo tempo torniamo a giocare con più calma e a creare tante occasioni. Prima colpiamo una traversa con Bianchini e lo stesso poi troverà la rete del pareggio pochi minuti dopo. Un pareggio che per quel che si è visto ci va stretto ma a prescindere dal risultato ottima prestazione della nostra squadra.
(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
Comments