top of page

Esordienti 2012





2012  Squadra Rossa 🔴

Trasferta contro la Rosatese per la squadra Rossa degli Esordienti 2012. Una partita molto difficile con i ragazzi che faticano a trovare spazi contro una squadra ordinata e ben messa in campo. Saranno i padroni di casa a portare a casa la prima frazione in cui, complice anche un campo non in perfette condizioni, noi abbiamo commesso tanti errori. Nel secondo tempo lo approcciamo meglio vincendo la frazione giocando bene e trovando la rete grazie ad un autorete. Nel terzo tempo invece ci sbilanciamo per recuperare la gara che la Rosatese è brava a chiudere. Una sconfitta che può e deve essere un altro passo per la crescita dei nostri ragazzi.

2012  Squadra Blu 🔵

Triangolare SportLive per la squadra blu dei nostri Esordienti 2012.

Esordiamo affrontando l'MFA in una gara molto combattuta tra due squadre che si affrontano a viso aperto. Solidi dietro, ordinati in mezzo e pericolosi davanti con i movimenti di Trazza e Bianchini a creare molti grattacapi. Passiamo in vantaggio con Modica ma ci facciamo recuperare nella ripresa portando la contesa ai rigori

Usciremo vittoriosi dalla lotteria grazie anche ad un ottimo Ferrari che para due rigori risultando alla fine decisivo.

Nella seconda gara contro il Rondò Dinamo la partita sarà ancora più bella di quella precedente, nonostante il risultato non ci sorrida.

Nella prima frazione creiamo quattro nitide palle gol ma se da una parte siamo stati molto bravi nel crearle, dall'altra siamo stati imprecisi nel finalizzarle. Al termine del tempo gli avversari saranno avanti e nella seconda frazione segneranno altre due reti che però nulla tolgono alla bellissima prestazione dei nostri ragazzi che escono tra gli applausi. Un triangolare disputato un maniera egregia dalla nostra squadra che sta regalando tante soddisfazioni.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)










110 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Juniores

bottom of page