Esordienti 2012

2012  Squadra Rossa 🔴

Amichevole anche per la squadra Rossa degli Esordienti 2012.

Una gara molto equilibrata e combattuta contro un avversario ben organizzato e con ottime azioni individualità. I ragazzi giocano in maniera ordinata e con buona personalità tenendo sempre sul filo del rasoio la contesa.

Primo tempo che termina a reti bianche e un gol per parte nella seconda frazione, a dimostrazione del grande equilibrio in campo, con Remagni a trovare la rete per i nostri colori.

Il terzo tempo lo giochiamo quasi esclusivamente nella metà campo avversaria con la beffa dietro l'angolo e la rete ospite che ci condanna nel risultato finale. Sicuramente una grande reazione rispetto alla gara di settimana scorsa e tanto rammarico per il risultato con il pareggio che, per quanto visto nell'ultima frazione ci sarebbe andato anche stretto.

2012  Squadra Blu 🔵

Sfida casalinga contro la Milanese Football Club per la squadra blu dei nostri Esordienti 2012. Una gara che nel complesso ci vede disputare una bella gara, viziata purtroppo da un primo tempo in cui i nostri ragazzi non sono entrati in partita. In questa prima frazione i nostri avversari segneranno tre volte mentre i nostri faticheranno a mostrare le loro qualità. Completamente diverso invece il secondo tempo dove la squadra metterà in campo orgoglio, pressing e gioco mettendo in seria difficoltà gli ospiti. Oltre ai gol di Brindani e Delizotti sono tante le occasioni create purtroppo non sfruttate. Verso fine frazione arriverà il quarto gol avversario che che fissa il risultato sul 2-4.

Il terzo tempo è ben giocato da entrambe, fatto anche di belle trame dei nostri ragazzi che troveranno un'altra rete, questa volte con Trazza. Gli ospiti segneranno altri due gol portando il risultato finale sul 6-3.

Una gara purtroppo condizionata da una prima frazione non all'altezza ma che ha dato il là a due tempi di alto livello per i nostri ragazzi che hanno mostrato di che pasta sono fatti.