top of page

Esordienti 2012





Esordienti 2012  Squadra Rossa🔴🔴

Prima gara del 2024 per la squadra Rossa degli Esordienti 2012 contro il Vela Mesero. Una partita positiva per i nostri ragazzi che indirizzano subito la contesa già dalla prima frazione creando tanto e sbagliando qualche occasione di troppo. Nonostante questo chiudiamo il primo tempo in vantaggio di tre reti grazie alla doppietta di Simoni e la rete di Modica.

Nel secondo tempo la gara è più equilibrata e giocata perlopiù a centrocampo senza che ci siano occasioni degne di nota e facendo terminare la frazione 0-0. Stesso risultato per il terzo tempo dove un giro palla un po' troppo lento non ci ha permesso di scardinare la difesa avversaria. Verrà giocato un quarto tempo interpretato molto bene dai nostri ragazzi che chiuderanno la frazione per 1-0 con la rete di Modica e portando così la contesa sul 4-0 finale.

Una buona uscita dei nostri Esordienti che, nonostante qualche dettaglio da limare, si assicurano la prima vittoria nel nuovo anno.

Esordienti 2012  Squadra Blu🔵🔵

Doppia gara mattutina per la squadra blu degli Esordienti 2012.

Il nuovo anno inizia contro il Virtus Sedriano che ha la meglio dei nostri ragazzi nonostante un'ottima prestazione dei nostri ragazzi. Nel primo tempo creiamo e dominiamo per larghi tratti la contesa colpendo due pali e tutto il resto viene disinnescato molto bene dal portiere avversario. Nella ripresa la Virtus troverà il doppio vantaggio che ci condanna alla sconfitta, ma i ragazzi hanno sempre mostrato un ottimo gioco ed ottimi spunti individuali.

La seconda gara ci vede contrapposti al Ticinia Robecchetto una squadra molto forte che ci costringe spesso sulla difensiva dove Pilenga e Curci si fanno apprezzare per l'ottimo posizionamento e le tante occasione fermate. In aggiunta anche il nostro portiere Prina compirà numerose parate una più bella dell'altra, ma i nostri avversari avranno comunque la meglio nell'arco della contesa portando a casa la vittoria per 2-0.

Nonostante le due sconfitte ci sono tanti fattori positivi con la squadra in crescita costante.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)










143 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Under 14

Comments


bottom of page