top of page

Esordienti 2012





Esordienti 2012  Squadra Rossa🔴🔴

Trasferta a Rozzano per la squadra Rossa degli Esordienti 2012. Una montagna da scalare quella che si sono trovati di fronte i nostri ragazzi contro una rosa bella da vedere, con grandi individualità e bel gioco. Il Rozzano mette in campo un organizzazione quasi perfetta che ci mette alle strette per gran parte della contesa. Vittoria netta dei padroni di casa, nonostante la sconfitta ci sono state delle buone giocate individuali dei ragazzi ed alcuni atteggiamenti di chi non si è arreso fino al triplice fischio, come Di Benedetto che nella terza frazione ha compiuto un grandissimo recupero sull'attaccante lanciato a rete. In una giornata difficile per la squadra questi particolari dimostrano come, fino alla fine, bisogna lottare con tutto quello che si ha.

Esordienti 2012  Squadra Blu🔵🔵

Trasferta a Rozzano anche per la squadra Blu degli Esordienti 2012. Il Rozzano mostra da subito un buon calcio ed idee, a noi serve qualche minuto di assestamento prima di riuscire a esprimerci in campo. Nonostante l'inizio titubante passiamo in vantaggio con Delizotti che realizza al termine di un'ottima azione corale della squadra.

Grazie alla tenacia di Tanforti e Pilenga che rimediano a qualche sbavatura di troppo in fase di costruzione , riusciamo a chiudere il primo tempo sull’1-0.

La ripresa è un assedio del Rozzano che mette in campo tanta qualità individuale e ottime giocate di squadra trovando il pareggio prima ed allungando poi.

La terza frazione è più equilibrata della seconda, il Rozzano stappa la frazione ma noi accorciamo quasi immediatamente con Delizotti che trova la personale doppietta.

Nei minuti di recupero i padroni di casa troveranno nuovamente la via del gol per consolidare la vittoria.

Una prestazione nel complesso poco brillante nonostante un primo tempo giocato con cuore e personalità, le tante assenze non hanno aiutato costringendo la squadra agli straordinari.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)











53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Juniores

bottom of page