top of page

Esordienti 2012





Esordienti 2012  Squadra Rossa 🔴

Partita tra le mura amiche per la squadra Rossa degli Esordienti 2012 contro il Seguro, una squadra molto organizzata e molto forte. Gli ospiti di faranno preferire, con un ritiro decisamente più alto dei nostri ragazzi. Non siamo riusciti a trovare le giuste contromisure ad un Seguro che si è dimostrato superiore. Vittoria merita per gli ospiti in una gara in cui avremmo potuto fare qualcosa di meglio ma in cui la differenza si è vista. Adesso testa ai prossimi impegni, con partite come questa che ci mostrano come ci sia ancora da lavorare e crescere.

Esordienti 2012  Squadra Blu 🔵

Partita casalinga anche per la squadra blu degli Esordienti 2012 contro l'Arca, squadra ben organizzata e con ottimi giocatori. Una prima frazione difficile, dove gli ospiti troveranno per due volte la via della rete con i nostri ragazzi che fanno fatica a costruire gioco. Nel secondo tempo siamo più propositivi cercando di partire dal basso per costruire le azioni d'attacco, anche se qualche volta incappiamo in qualche errore ma è la strada giusta per il nostro percorso di crescita. Siamo anche sfortunati quando Tanforti si infila tra le maglie della difesa avversaria e mette al centro per Messineo che trova il palo. Molto più civici gli ospiti a sfruttare a pieno le loro occasioni.

Nel terzo tempo sale in cattedra Lavacca che dà brio al nostro centrocampo con un pressing costante e buone giocate in verticale. Purtroppo non riusciamo a sfruttare le occasioni che creiamo e la gara termina con la vittoria dell'Arca.

Sappiamo che nel nostro percorso di crescita dobbiamo passare da gare e sconfitte così.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)














33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Juniores

bottom of page