top of page

Esordienti 2012





Esordienti 2012  Squadra Rossa 🔴

Gara tra le mura amiche per la squadra Rossa degli Esordienti 2012 contro il COB 91.

Nel primo tempo la squadra ha faticato a trovare le giocate giuste sbagliando diverse scelte a cui si aggiunge un calcio di rigore non realizzato da Simoni.

Nel secondo tempo siamo riusciti a fare girare meglio il pallone ma sempre con eccessiva fatica con la squadra avversaria, molto fisica, che ci ha messo in difficoltà.

Ma finalmente rientriamo in gara con una bella percussione sulla destra finalizzata in gol da Simoni che riscatta l’errore dal dischetto.

Nel terzo tempo sotto un forte temporale abbiamo giocato per 20 minuti nella metà campo avversaria scrollandoci di dosso le ultime partite poco convincenti.

Andiamo in gol con Bianchini dopo un buon fraseggio centrale, rete che ci permette di portare a casa la vittoria.

La determinazione e la voglia di riscatto ci fanno vincere una partita molto tosta ed equilibrata.

Esordienti 2012  Squadra Blu 🔵

Gara casalinga anche per la squadra blu degli Esordienti 2012 contro il Villapizzone.

Ottima prestazione contro una buona squadra, partita vinta con un bel giro palla e una fase offensiva ordinata e attenta.

Nel primo tempo costruiamo tanto ma non siamo concreti sotto porta, fortunatamente a pochi minuti dal termine della prima frazione ci pensa Lavacca a darci il gol del meritato vantaggio.

Secondo tempo ancora più arrembante, Moschini è bravo ad anticipare tutti portando il risultato sul 2-0 e dopo pochi minuti è Delizotti ad aumentare ulteriormente il vantaggio con una bella ripartenza e un grande tiro di sinistro che si insacca nell’angolo basso.

In chiusura del secondo tempo abbiamo ancora energie per pressare e recuperare l’ennesimo pallone della giornata, Calicchio riceve e fa partire un grandissimo tiro dalla lunga distanza che scavalca il portiere e si piazza nel sette.

Il terzo tempo è un assedio. Messineo meriterebbe la soddisfazione personale ma è molto sfortunato colpendo anche due volte il palo.

A dieci dalla fine è Brindani a prendersi la scena partendo dalla trequarti, scartando l’ultimo difensore e facendo partire un pallonetto meraviglioso che beffa il portiere in uscita.

Prestazione fantastica da parte di tutta la squadra che porta a casa un meritatissimo 5-0.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)














105 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page