top of page

Esordienti 2012

Aggiornamento: 2 ott 2023

Un cammino inarrestabile fino alla finale nel torneo di Calvignasco




2012 Squadra Rossa Torneo a Calvignasco per gli Esordienti 2012 che vedono il loro cammino fermarsi solo in finale.

La competizione inizia bene con una netta vittoria per 3-0 grazie alle reti di Remagni, Modica e Rossini. Buone giocate e azioni manovrate ma anche un pizzico di sufficienza di troppo.

La seconda gara ci vede capitolare per 4-1. Squadra contratta e un po' impaurita non riesce ad imporre il proprio gioco risultando poco efficace. Per i nostri ragazzi la rete è stata siglata da Suman.

Decisiva la terza gara per l'approdo alla finalissima. La gara non è delle migliori, la stanchezza inizia a farsi sentire e ne risentono anche le azioni in campo. Bravi i ragazzi a restare in partita e a trovare il gol del pareggio allo scadere con Leonardi che ci permette di andare alla lotteria dei rigori dove usciamo vittoriosi. In finale ritroviamo l'avversaria che ci ha sconfitto 4-1.

Questa volta la partita è totalmente differente, la squadra costruisce tanto e crea numerose situazioni positive, senza però concretizzare. Su una disattenzione subiamo la rete che risulterà fatale. Da segnalare nel finale il rigore parato da Castelli 2012 Squadra Blu

Partita complicata quella che vede impegnata la squadra blu dei nostri 2012 in casa del Casorate. Dopo un primo tempo difficile e confusionario la squadra cambia e mentalità e rientra in campo con il giusto piglio e dando battaglia fino alla fine e rendendo molto più combattuti i restanti due tempi di gioco. In gol per la nostra squadra Rigano e Brindani autore di una doppietta.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)










13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page