Esordienti 2012

Esordienti 2012  Squadra Rossa 🔴

Partita casalinga per la squadra Rossa degli Esordienti 2012 contro il Villa.

Abbiamo giocato contro una squadra ordinata, ma siamo usciti dagli spogliatoi determinati.

Partita mai in discussione aperta nel primo tempo da una percussione di Modica che provoca un autogol che ci porta in vantaggio .

Rischiamo poco e nel secondo tempo finalizziamo nuovamente con Giugno e una doppietta di Leonardi

Terzo tempo di gestione dove trova il gol anche Simoni.

Abbiamo cercato quasi sempre di iniziare la costruzione dal basso con i due centrocampisti che si abbassano a prendere palla o la giocata sul difensore

I due esterni oggi hanno corso molto, i due attaccanti hanno fatto dei buoni movimenti cambiandosi tante volte di posizione

Nel complesso abbiamo fatto una bella prestazione con tanta voglia e intensità

Esordienti 2012  Squadra Blu 🔵

Partita tra le mura amiche per la squadra Blu degli Esordienti 2012 contro il Sempione Half.

Partita complicatissima contro un avversario molto ben organizzato. Il giro palla degli avversari è rapido e preciso e ci mette in difficoltà fin dai primi minuti di gioco.

Dopo un primo tempo di grande sofferenza in cui gli avversari sono passati in vantaggio, riusciamo a rientrare in campo con un piglio differente. Gli avversari ci sono ancora superiori nel gioco ma riusciamo a concedere meno occasioni.

Prina si mette in mostra con 3 grandi parate ma purtroppo è costretto a raccogliere altre due volte la palla dalla propria rete.

Nel terzo tempo riusciamo a farci vedere un po’ di più nella metà campo avversaria e ci togliamo anche la soddisfazione del gol con una gran botta dalla trequarti di Brindani che realizza il gol della bandiera.