Esordienti 2012

Esordienti 2012  Squadra Rossa 🔴

Trasferta per la squadra Rossa degli Esordienti 2012. Un inizio di partita non dei migliori in un campo piccolo e in condizioni non perfette. Chiudiamo il primo tempo sotto di un gol. Nella seconda frazione giochiamo meglio anche se la squadra non è veloce e brillante come in altre occasioni, nonostante questo creiamo due ghiottissime occasioni che non riusciamo a tramutare in rete. Nel terzo tempo esce fuori il carattere della squadra trovando la rete del pareggio con Giugno. La felicità dura poco perché subiamo quasi immediatamente il 2-1 dei padroni di casa e solo una parata strepitosa del portiere avversario nel finale fa terminare la gara su questo risultato.

Esordienti 2012 Squadra Blu 🔵

Trasferta complicatissima per la squadra blu degli Esordienti 2012 contro l'Opera, oltre a incontrare un’avversaria molto tecnica e organizzata, non riusciamo a mettere in campo la giusta attenzione e convinzione.

Nella prima frazione sugli sviluppi di un corner riusciamo a trovare il vantaggio con Delizotti (autore dell’ennesima prestazione convincente) ma purtroppo si tratta di un episodio isolato perché Opera ci chiude nella nostra metà campo per tutto il resto della partita.

Tra le poche note positive si segnalano le prestazioni di Calicchio e Moschini, autori di una prestazione di grande sacrificio e concentrazione, oltre ai soliti Tanforti e Pilenga che non smettono di lottare fino all’ultimo minuto del quarto tempo di gioco.

Al di là del risultato finale a favore dell'Opera, si doveva mettere in campo qualcosa di più.

留言