Esordienti 2012

Esordienti 2012  Squadra Rossa 🔴

Amichevole di livello per la squadra Rossa degli Esordienti 2012 in casa del Base 96.

Primo tempo giocato bene unendo colpi e fraseggi di ottima qualità, rischiando esclusivamente con tiri da fuori.

Nel secondo tempo il copione non cambia riusciamo a ribattere colpo su colpo trovando il gol con un’azione manovrata dalla difesa arrivando con precisione da Modica che con un sinistro ad incrociare segna il gol del vantaggio.

Nel terzo tempo abbiamo subito gol su un calcio d’angolo in mischia. La rete ci fa reagire immediatamente pescando un clamoroso montante con Suman.

Partita di ottimo livello contro un avversario che a settembre ci aveva battuto 3-1 e con cui oggi invece abbiamo giocato alla pari mostrando una squadra in crescita durante tutto l'arco della stagione.