top of page

Esordienti 2012

Aggiornamento: 6 nov 2023

Vittorie per gli Esordienti 2012




Esordienti 2012 🔴 Sedriano 2 - 3 Buccinasco

Oggi abbiamo dimostrato coesione di squadra, coprendo bene gli spazi e vedendo i reparti collaborare tra loro. Tuttavia, c'è ancora spazio per il miglioramento, ma abbiamo costantemente tenuto il controllo della partita e dominato il gioco in diverse fasi.

Siamo riusciti a sbloccare subito la partita con un gol di Remagni, raddoppiando al dodicesimo minuto con un gol di Giugno. Il secondo tempo è stato più equilibrato, ma abbiamo subito un gol sfortunato dovuto a un rimpallo e a una deviazione di Leonardi.

Verso la fine del secondo tempo, abbiamo reagito bene e con grande determinazione siamo riusciti a pareggiare il punteggio con un gol di Calicchio. Nel terzo tempo, abbiamo costruito numerose azioni, ma dobbiamo lavorare sulla costruzione offensiva di squadra, evitando di affidarci troppo a giocate individuali. La difesa e entrambi i portieri sono stati i protagonisti della partita.

Marcatori: Remagni, Giugno, Calicchio Esordienti 2012 🔵 CB Academy - Buccinasco 1-2 Trasferta in casa del CB Academy per la squadra blu degli Esordienti 2012 in una gara molto combattuta e difficile. I primi due tempi sono molto equilibrati, entrambe le squadre giocano senza freni mettendo in scena una partita molto avvincente. Nonostante questo le prime due frazioni terminano sul risultato di 0-0 e ci vorrà la terza frazione per muovere il tabellino.

Ci penserà Delizotti bravo a ribadire in rete la punizione di Rigano respinta dal portiere. Il nostro vantaggio dà nuova energia ai padroni di casa che rimettono quasi immediatamente la gara in parità con una perfetta azione di ripartenza. Il finale di gara è incerto, le squadre sono stanche ed ogni azione può essere decisiva. Al termine di una bella azione corale sarà ancora Delizotti a metterci la firma e regalarci così la seconda vittoria consecutiva.

Una partita molto bella ed avvincente ed una squadra che sta trovando certezze e fiducia, molto importanti da qui in avanti. Marcatori: Delizotti (2)


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)










5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page