Esordienti 2012

2012  Squadra Rossa 🔴

Bella partita della squadra Rossa dei 2012 contro la Rhodense. Nei tre tempi la gara ha vissuto tre partite differenti mostrando ancora qualche mancanza quando i ritmi diventano più alti.

Il primo tempo la squadra gioca un'ottima partita sia difensivamente che offensivamente. Passiamo in vantaggio con una perla di Simoni che trova la via del gol con una bella rovesciata impattando perfettamente il bel cross di Modica, dopo una grande azione sulla fascia.

Nel secondo tempo i padroni di casa alzeranno il ritmo tenendo spesso il pallino e mettendoci in grossa difficoltà, trovando la rete per tre volte.

Nella terza ed ultima frazione la squadra con grande orgoglio rimette in sesto la partita. Prima con una sfortunata deviazione del difensore avversario su cross di Giugno e poi con una perfetta punizione ancora di Simoni.

Nel finale però la Rhodense alzerà ancora i giri del motore trovando la rete in altre due occasioni mandando la partita sul 5-3 finale.

Altra prova di carattere dei nostri ragazzi in una gara complicata, tappe queste che sono fondamentali per la crescita della squadra.

2012  Squadra Blu 🔵

Partita sottotono per la squadra blu degli Esordienti 2012. Contro la Virtus Abbiatense, squadra tecnicamente valida e campo difficile, non riusciamo ad esprimerci al meglio delle nostre possibilità. Il primo gol della gara è nostro e porta la firma di Trazza, ma sarà solo una mera illusione perché nei tre tempi saranno gli ospiti ad avere la meglio e a portare a casa la vittoria.

Una gara sicuramente non positiva, ma che può e deve essere da insegnamento per i nostri ragazzi.