Esordienti 2014
- Ufficio Stampa

- 6 ott
- Tempo di lettura: 2 min

🔴🔴🔴
Sabato prima di campionato in casa per la 2014 rossa. Avversaria la Juve Cusano. I ragazzi hanno giocato una partita ricca di aspetti importanti, dal carattere, alla grande intensità e con la determinazione di prevalere. Di fronte abbiamo trovato una squadra ben messa in campo, ricca di individualità e forza. Insomma il confronto caratteriale è stato di quelli che hanno condizionato la gara e i giocatori in campo non se le sono mandate a dire. Le squadre si sono alternate colpo su colpo nelle fasi di possesso e riconquista durante tutti e tre i tempi di gioco. La vittoria finale è meritata perchè i ragazzi hanno giocato facendo vedere il risultato del lavoro di queste settimane applicandosi in tutto l’arco dei tre tempi, prevalendo sugli avversari. Una vittoria importante contro una bella squadra.
🔵🔵🔵
Buona la prima per la squadra blu. Partiamo col piede giusto in campionato contro il Milano Sport Arena, portando a casa una meritata vittoria contro una squadra ostica, controllando il gioco per quasi tutta la partita.
Nel primo tempo partiamo forte e passiamo in vantaggio con Greco, chiudendo il parziale sull'0-1 con solidità difensiva e buon possesso palla.
Il secondo parziale è tutto di marca Buccinasco, prima Dambra allunga con una bella giocata, poi Diazzi firma il doppio vantaggio con un gol da vero opportunista. 0-2 e dominio completo.
Nel terzo tempo, piccolo calo di concentrazione e arriva il gol degli avversari, che accorciano le distanze. Ma la squadra tiene e porta a casa il risultato.
Prestazione convincente, con pochi rischi corsi e una buona intensità su tutti i fronti. C’è da lavorare sulla tenuta mentale fino al fischio finale, ma la strada è quella giusta.











Commenti