top of page

Esordienti 2014

ree


🔴🔴🔴🔴


Per la seconda gara di campionato i nostri Esordienti 2014 sono ospiti dello Zibido, reduce dalla vittoria netta sul campo del Trial Rozzano. Partita sentita dai nostri ragazzi, che partono subito forte cercando di bloccare sul nascere le azioni della squadra di casa e ripartire. Teniamo bene il campo, in controllo e andiamo a segno per tre volte a zero. Nel secondo tempo il tema della partita non cambia e siamo noi la squadra che crea più occasioni che non riusciamo a concretizzare. Così gli avversari su una nostra leggerezza difensiva vanno a segno per l’uno a zero della frazione. Nel terzo tempo riusciamo a concretizzare e andare a segno per tre volte, continuando a macinare gioco e tenendo alto il pressing sugli avversari. Si gioca anche il quarto tempo, il caldo fa emergere segni di stanchezza in tutti i giocatori in campo ma nonostante la fatica chiudiamo il quarto tempo per due reti a zero. Bello vedere i ragazzi provare a sviluppare il lavoro svolto in allenamento. Bravi tutti!.


🔵🔵🔵🔵


Grande prova di carattere per i ragazzi del Buccinasco protagonisti di una partita intensa e combattuta contro il Cologno, terminata con la vittoria degli ospiti per 2 tempi a 1.

Il match si apre con un primo tempo difficile per i padroni di casa, il Cologno parte forte e, approfittando di un paio di disattenzioni, riesce a portarsi sul 2-1. Nonostante il parziale, i ragazzi continuano a lottare su ogni pallone, mostrando grinta e determinazione.

Nel secondo tempo si vede un altro Buccinasco, più concentrato, compatto e pericoloso. I ragazzi alzano il ritmo, pressano alto e costruiscono diverse azioni di qualità. Il gol del 1-0 premia il loro impegno e riaccende l’entusiasmo in campo e sugli spalti.

Il terzo tempo è il più equilibrato, entrambe le squadre danno tutto, ma è il Cologno a trovare il guizzo vincente che fissa il parziale sull’1-0. I ragazzi, però, escono dal campo a testa alta, dopo aver dimostrato una crescita evidente e un grande spirito di squadra.

Un’altra prestazione di carattere per questi ragazzi, che anche nelle difficoltà hanno continuato a crederci fino all’ultimo minuto, onorando la maglia e divertendo il pubblico con una partita ricca di emozioni.





Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page