top of page

Esordienti 2014

ree


🔴🔴🔴🔴


Terza di campionato in casa contro la Trial Rozzano per la squadra rossa. Partita insidiosa contro una squadra che in fase difensiva schiera tutti i sui giocatori davanti alla propria area rendendo difficili le conclusioni a rete. Nel primo tempo molti i tiri respinti dai loro difensori. Il loro portiere si è esibito in alcune parate di pregio che ci hanno negato la gioia della rete per gran parte della prima frazione di gioco. Fino alla rete liberatoria che ha poi permesso ai nostri ragazzi di giocare con più efficacia e  concretezza realizzativa. Il primo tempo si è concluso 1 a 0. Il secondo ed il terzo hanno permesso ai ragazzi di dimostrare che il lavoro che fanno durante gli allenamenti sta dando frutti. Hanno giocato con un’alta intensità, non sempre scontata, voglia e determinazione realizzando 3 reti nel secondo ed altre 4 nel terzo tempo. Senza subirne. Avversari mai pericolosi e ben contenuti nelle loro giocate offensive con un buon recupero da parte di tutti a partire dalle punte, quando si passava alla fase difensiva.


🔵🔵🔵🔵


Il pomeriggio di Lacchiarella ha offerto una partita vivace e combattuta tra due squadre che, pur nella giovane età, hanno mostrato ottime trame di gioco e tanto entusiasmo. Il Buccinasco si è imposto per 2-4 complessivo, conquistando la vittoria grazie a una prestazione solida ed ordinata, soprattutto nella fase difensiva.

Il primo tempo è stato equilibrato, con occasioni da entrambe le parti ma senza reti: il Lacchiarella ha mostrato buona aggressività e spirito di squadra, mentre il Buccinasco ha cercato con pazienza di costruire dal basso, senza però riuscire a sbloccare il risultato.

Nel secondo tempo i ragazzi in maglia blu hanno trovato il vantaggio grazie a Di Nardo, bravo a farsi trovare pronto su un pallone vagante in area e a trafiggere il portiere avversario con freddezza. Da quel momento la partita si è accesa, con il Lacchiarella che ha cercato il pareggio ma ha dovuto fare i conti con la solida retroguardia ospite.

Il terzo tempo ha visto ancora il Buccinasco protagonista, prima Greco ha raddoppiato con una bella conclusione dalla distanza, poi Nardozza ha chiuso i conti firmando il 2-0 parziale e fissando il punteggio complessivo sul 2-4. 🔴🔴🔴🔴


Domenica 19 ottobre abbiamo iniziato il torneo star Kids Soccer. Torneo che vede iscritte 20 Società, che si sviluppa nell’arco di 7 Domeniche (ogni appuntamento è un quadrangolare) distribuite fino a Marzo, una al mese. Giochiamo la prima giornata sul campo del MAS e incontriamo nell’ordine: Pol. Vogherese, Viscontini e Barona. Tempo unico da 25 min. Con la Vogherese un buon pareggio a reti inviolate, gara combattuta con occasioni per entrambe le squadre. Con la Viscontini giochiamo una partita con un po di confusione che non siamo riusciti a riordinare nel gioco in possesso. Termina anche questa gara 0-0. Ultima gara con la Barona. Passiamo in vantaggio, poi gli avversari la ribaltano vincendo 3 a 1. Ancora un po di confusione come la gara precedente ma in questo caso abbiamo affrontato una bella squadra. Ben messa, con la giusta intensità e ben organizzata cha ha meritato la vittoria. Prossimo appuntamento Domenica 16/11



Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page