top of page

Esordienti 2014

ree


🔴🔴🔴


Si è disputato un confronto avvincente tra due delle migliori squadre del campionato, noi e il Bresso. Una partita che ha messo in evidenza il grande equilibrio tra i contendenti. L'incontro è stato caratterizzato da un livello competitivo elevato, con entrambi i team impegnati a sfidarsi sul piano tattico e fisico, in una continua alternanza di intensità e strategie. Alla fine, però, sono stati i dettagli a fare la differenza, permettendo alla squadra ospite di portare a casa una vittoria importante. Il primo tempo si è risolto su un episodio sfortunato, un autogol, frutto di una situazione imprevedibile, ha siglato il vantaggio della formazione ospite. Questo episodio ha dato loro una spinta morale, consentendo di esprimere un gioco più fluido, mentre i nostri ragazzi hanno vissuto un momento di disorientamento. Tuttavia, siamo riusciti a ritrovare lucidità e concentrazione per tentare una pronta reazione creando nitide occasioni da gol che non siamo riusciti a concretizzare. Gli sforzi, purtroppo, non sono bastati a riequilibrare il punteggio. Al contrario, un ulteriore colpo ben assestato dagli avversari ci ha portato a chiudere il primo tempo sotto di due reti. Le successive frazioni di gioco sono state una vera battaglia, con entrambe le squadre che hanno fatto di tutto per evitare la sconfitta. In particolare, l'efficacia delle fasi di riaggressione e l'organizzazione nelle azioni di possesso sono stati tra gli aspetti più positivi messi in mostra. Nonostante l'intensità dello scontro e i segnali incoraggianti emersi in campo, non siamo riusciti a ribaltare il risultato. Una sconfitta che, pur risultando dolorosa per il morale, rappresenta comunque una base su cui costruire il futuro. Gli spunti positivi visti durante la partita fanno ben sperare per il prosieguo della stagione, dando l'impressione che ci siano margini concreti per migliorare e raggiungere risultati migliori nelle prossime sfide.


🔵🔵🔵


Nella gara di sabato i nostri ragazzi della blu hanno affrontato fuori casa il Sedriano. Padroni di casa che partono con intensità e aggressività, imponendo subito il proprio ritmo. I nostri ragazzi del Buccinasco faticano a chiudere gli spazi e subiamo due reti, mostrando un approccio iniziale poco deciso.

Il secondo tempo è più combattuto della partita. I nostri ragazzi alzano la concentrazione, lavoriamo meglio nelle marcature e rimaniamo in equilibrio per gran parte del tempo. La gara si spezza solo a 3 minuti dalla fine, quando il Sedriano sfrutta un calo di attenzione e segna due gol nel finale.

Nel terzo tempo il Sedriano ritrova pieno controllo della gara. I ragazzi del Buccinasco si allungano e concediamo troppo spazio, permettendo agli avversari di chiudere in vantaggio anche questa frazione.

Nell'ultimo tempo i padroni di casa continuano a mantenere alta l’intensità e trova altre reti. I nostri ragazzi provano a reagire, ma non riescono a ritrovare ordine e compattezza.

Il Sedriano si è dimostrato più forte e continuo nell’atteggiamento. I nostri ragazzi hanno alternato buoni momenti, soprattutto nel secondo tempo, a cali di concentrazione che hanno influito pesantemente sul risultato. Con maggiore determinazione e attenzione si poteva rendere la partita più equilibrata.




Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page