Grazie!

400 cuori rossoblu insieme a Riccione

Buongiorno a tutti,

è con grande gioia e gratitudine che ci rivolgiamo a voi per esprimere il nostro sincero ringraziamento per la straordinaria partecipazione al torneo di Riccione del 2 giugno.

Vogliamo ringraziare di cuore tutti i ragazzi e le loro famiglie che hanno scelto di unirsi a noi in questa avventura sportiva. La vostra presenza e il vostro sostegno sono fondamentali e il fatto che saremo circa

400 persone a rappresentare la nostra Società è un segno tangibile del forte legame e dello spirito di appartenenza che ci unisce.

Insieme, andremo a colorare Riccione di rosso e blu, portando con noi non solo il nostro talento sportivo, ma anche l'unità e la determinazione della nostra Società.

Grazie di cuore a tutti per il vostro impegno, siamo incredibilmente orgogliosi di poter contare su tutti voi e non vediamo l'ora di condividere questa esperienza insieme.

Con sincera gratitudine

Pol. Buccinasco