Ancora vittoriosa la nostra super Juniores
Seconda vittoria consecutiva per la nostra Juniores in casa della Mottese. Il canovaccio della partita segue la falsariga di settimana scorsa, con la squadra che mostra qualità e mette in campo ritmo e pressione. Già dopo pochi minuti passiamo in vantaggio con Ditrani abile ad eludere due difensori con un palleggio e a finalizzare l'azione mandando la palla in rete. Al quindicesimo arriva il raddoppio, potente punizione di Trimboli, respinta corta del portiere su cui si avventa Schiavone che deposita in rete il pallone del 2-0. Intorno alla mezz'ora mettiamo in ghiaccio la contesa, bravissimo Peronaci a pescare in mezzo all'area Constant che di testa infila per la terza volta il portiere avversario.
Nel secondo tempo la squadra prova a gestire palla continuando a creare eacinare gioco ma fallendo due ghiottissime occasioni. Se settimana scorsa non avevamo pagato i troppi errori, oggi su una piccola sbavatura veniamo puniti dalla Mottese che riapre la gara. A questo punto la squadra torna a premere sull'acceleratore chiudendo definitivamente i conti prima con Schiavone che dal vertice sinistro dell'area si inventa un tiro a giro che termina sotto l'incrocio e poi con Rivolta che trovatosi davanti al portiere è brava con un tocco preciso a realizzare la rete del definitivo 5-1.
Ancora una bella mole di gioco e tante occasioni create per una squadra che di settimana in settimana è sempre più fluida e continua. Settimana prossima si torna tra le mura amiche ospitando la Nuova Trezzano.
(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
Comentarios