top of page

Juniores

ree

Buccinasco - Trial Rozzano 4-2

Cerolla, Zuppichini, Palmas, Del Vescovo Arriva un’altra vittoria per la nostra Juniores che, tra le mura amiche dello Scirea, supera la Trial Rozzano per 4-2 al termine di una gara intensa e ricca di emozioni.

L’inizio lascia presagire una giornata positiva: dopo un gol annullato inspiegabilmente a De Rienzo, il Buccinasco passa meritatamente in vantaggio con Cerolla, che di testa insacca un preciso cross. Pochi minuti più tardi arriva anche il raddoppio firmato da Zuppichini, autore di un colpo di tacco che non lascia scampo al portiere ospite.

Sul più bello, però, la partita si complica: una palla persa a centrocampo in ripartenza consente alla Trial di accorciare le distanze. Nel finale di primo tempo, il direttore di gara concede agli ospiti un rigore che vale il 2-2. Le squadre rientrano negli spogliatoi con amarezza per un doppio vantaggio sfumato.

Nella ripresa il Buccinasco prova a riprendere il controllo del gioco, ma la Trial si rende pericolosa in un paio di occasioni. Inizia così una lunga sequenza di gol sbagliati dai nostri ragazzi, fino a quando Palmas trova il guizzo vincente deviando in rete un perfetto corner battuto da De Marinis: 3-2 e nuovo vantaggio Buccinasco.

Nei minuti finali gli ospiti si riversano in avanti alla ricerca del pareggio, ma è ancora De Marinis, in grande giornata, a servire un pallone d’oro a Del Vescovo che, da pochi passi, chiude definitivamente i conti sul 4-2.

Una partita più complicata del previsto, ma che conferma il carattere e la forza del gruppo: vincere anche quando non si gioca al meglio è il segnale più chiaro della maturità di questa Juniores.


Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page