top of page

Juniores

ree


Freccia Azzurra – Buccinasco 2-1 Del Vescovo

Prima sconfitta stagionale per la nostra Juniores, caduta 2-1 sul difficile campo del Freccia Azzurra. Fin dai primi minuti si intuisce che non sarà una gara semplice: il terreno di Gaggiano è piccolo, irregolare e non ci permette di esprimere il nostro consueto gioco. Gli avversari, più abituati al campo e decisamente più incisivi nell’intensità, ci mettono in difficoltà anche a causa di qualche nostra ingenuità.

Attorno al 25’ arriva il vantaggio del Freccia Azzurra, propiziato da un inserimento centrale e da un’incertezza difensiva. Il primo tempo si chiude sull’1-0, con poche occasioni create dai nostri ragazzi.

La ripresa parte nel peggiore dei modi: un tiro dal limite dell’area raddoppia il vantaggio dei padroni di casa. Da lì in avanti proviamo a reagire e costruiamo diverse opportunità, ma manca precisione sotto porta. A un quarto d’ora dalla fine accorciamo con Del Vescovo, ancora decisivo entrando dalla panchina. Nel finale tentiamo l’assalto per il pareggio, senza però riuscire a concretizzare.

Nessun allarme: restiamo nelle zone alte della classifica e una sconfitta non intacca la fiducia in questo gruppo. Ora testa alla prossima!

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page