Juniores
- Ufficio Stampa

- 3 nov
- Tempo di lettura: 1 min

Buccinasco – Iris 5-2
De Rienzo, Torricelli (2), Zanzarella, Papagni
Prestazione convincente e altra vittoria importante per la nostra Juniores, che allo stadio Scirea supera l’Iris con un netto 5-2. La squadra di mister Radano parte forte e dopo appena cinque minuti sblocca il match con De Rienzo, bravo a piazzare il destro in rete. Il Buccinasco continua a spingere e al 20’ trova il raddoppio grazie a una splendida conclusione di Torricelli, imprendibile per il portiere avversario.
L’Iris prova a reagire e accorcia le distanze, mandando le squadre al riposo sul 2-1. Nella ripresa ripartiamo con grande intensità e Zanzarella ci riporta sul doppio vantaggio con un gol da applausi: controllo volante e destro a incrociare sotto l’incrocio dei pali. Gli ospiti però non si arrendono e trovano il 3-2, riaprendo momentaneamente la gara.
Ma questa squadra ha carattere: dopo aver subito il gol, i nostri ragazzi si riversano nella metà campo avversaria e prima Torricelli firma la doppietta personale per il 4-2, poi Papagni – appena entrato – mette il sigillo finale per il definitivo 5-2.
Bravi ragazzi: si torna a casa con tre punti preziosi. Ora testa alla prossima sfida!





Commenti