Juniores
- Ufficio Stampa

- 11 nov
- Tempo di lettura: 1 min

Arriva un’altra vittoria pesante per la nostra Juniores.
Mister Radano deve fare i conti con numerose assenze, soprattutto nel reparto offensivo, ma trova comunque le soluzioni giuste e porta a casa un netto 0-3 in casa dell’Arca, avversaria diretta distanziata di pochi punti in classifica.
L’avvio di gara è equilibrato, con entrambe le squadre che cercano di prendere campo. L’unico vero pericolo dei padroni di casa è una traversa colpita attorno al 20’, poi la partita cambia volto: da lì in avanti è un monologo Buccinasco.
Il vantaggio arriva con una bella azione corale rifinita dal colpo di testa di De Rienzo. Nella ripresa i nostri ragazzi continuano a spingere e al 65’ trovano il raddoppio ancora con De Rienzo, questa volta con un preciso tiro dal limite su cui il portiere avversario non può nulla.
Pochi minuti più tardi arriva anche il tris: De Simone si libera al limite dell’area e lascia partire un sinistro perfetto che si insacca sotto l’incrocio, lasciando immobile il portiere.
Un’altra vittoria fondamentale che consolida il primato in classifica. Bravissimi ragazzi! Ora testa al prossimo match casalingo contro l’Accademia Milano





Commenti