Juniores
- Ufficio Stampa

- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Buccinasco - Accademia Milano 5-1 Del Vescovo, De Rienzo, De Marinis (2), Lazarean Continua la straordinaria cavalcata della nostra Juniores, che conquista l’ottava vittoria in campionato, questa volta ai danni dell’Accademia Milano.
I ragazzi di Mister Radano partono con grande intensità: al 18’ ci prova De Rienzo, la sua conclusione viene deviata dal difensore e sulla carambola si avventa Del Vescovo, che insacca l’1-0. La spinta non si ferma e al 26’ è proprio De Rienzo a firmare il raddoppio con un colpo di testa perfetto che scavalca il portiere.
Nella ripresa arriva anche il 3-0: De Marinis si libera con eleganza al limite dell’area e trova l’angolo giusto. Al 78’ un lungo traversone, deviato di testa da Piccirilli, diventa un assist ancora per De Marinis, che spalle alla porta si gira con rapidità e sigla il 4-0.
All’83’ Cerolla tenta una spettacolare rovesciata dal limite: il portiere respinge ma non trattiene, Piccirilli è il più veloce a recuperare la sfera e serve Lazarean, che ben appostato firma il 5-0.
Nel finale concediamo la rete della bandiera agli avversari, per un risultato conclusivo di 5-1.
Ora massima concentrazione sulla prossima sfida: sabato ci attende l’ostico campo della Zeta Milano.





Commenti