top of page

Juniores

ree


Zeta Milano – Pol. Buccinasco 1-0

Sconfitta amara per la nostra Juniores sul campo dello Zeta Milano, al termine di una gara intensa e purtroppo segnata da episodi arbitrali discutibili.

Nel primo tempo assistiamo a una partita equilibrata, con buone occasioni da entrambe le parti. I nostri ragazzi sfiorano il vantaggio più volte, in particolare con un gran tiro di Papagni che dà l’illusione del gol, stampandosi sul lato esterno della rete. Anche lo Zeta prova a rendersi pericoloso, ma la prima frazione si chiude sullo 0-0.

La ripresa cambia volto dopo pochi minuti: al 5’, l’arbitro espelle Esposito per doppia ammonizione, con il secondo giallo arrivato su un intervento lieve a centrocampo. Un episodio che condiziona inevitabilmente l’andamento della gara. Con l’uomo in più, lo Zeta prende campo e a un quarto d’ora dal termine trova il gol del vantaggio, probabilmente viziato da una posizione irregolare non segnalata.

Nonostante l’inferiorità numerica, i ragazzi di Mister Radano reagiscono con carattere e nel finale trovano il pareggio con Piccirilli… rete però annullata per un fallo precedente che non era stato immediatamente fischiato. Nei minuti conclusivi arriva anche il pareggio di De Simone, ma incredibilmente l’arbitro annulla anche questo, assegnandoci addirittura un fallo a favore nonostante l’azione si fosse già completata con il gol.

Una gara strana, combattuta e purtroppo rovinata dalla direzione arbitrale. La classifica però resta dalla nostra parte: siamo ancora primi, con una sola lunghezza di vantaggio sullo Zibido. Nulla è perduto, la strada è ancora lunga e il gruppo ha dimostrato di avere carattere e qualità.

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page