Juniores
- Ufficio Stampa

- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Buccinasco - Trial Rozzano 1-4 De Rienzo (2), Zuppichini (R), De Marinis Arriva un’altra convincente vittoria per i ragazzi di mister Radano, che sul campo della Trial Rozzano si impongono con un netto 4-1.
L’approccio alla gara è subito quello giusto: partiamo forte, creiamo diverse occasioni nei primi minuti ma tra qualche imprecisione sotto porta e gli interventi decisivi dell’estremo difensore avversario il gol tarda ad arrivare. La partita si sblocca intorno al 20’: Zuppichini calcia dal limite, colpisce la traversa e sulla palla che danza sulla linea è De Rienzo il più lesto ad avventarsi e depositare in rete.
Il Buccinasco continua a spingere e trova il raddoppio poco dopo: ancora Zuppichini protagonista, stavolta atterrato in area, si presenta dal dischetto e non sbaglia. Nel finale di primo tempo arriva anche il tris: Piccirilli ruba palla al difensore avversario e serve ancora De Rienzo, freddo nel firmare la doppietta personale. Si va così all’intervallo sul 3-0.
L’inizio della ripresa è favorevole alla Trial, che accorcia le distanze su calcio di rigore. Ma la reazione dei nostri è immediata: nessun timore, il gioco resta fluido e le occasioni continuano ad arrivare, anche se il portiere di casa si rende ancora protagonista con alcune parate importanti. A metà del secondo tempo arriva il gol che chiude definitivamente i conti: De Marinis, ben servito da Piccirilli, firma il 4-1 finale.
Una vittoria solida e meritata. Mister Radano dovrà fare i conti con qualche assenza in vista della prossima gara casalinga contro il Freccia Azzurra, ma la forza del gruppo resta una certezza. 💪🔴🔵





Commenti