Olmi - Buccinasco 1-4 Peronaci, Di Trani, Fusetti, Maggioni
Settimo risultato utile consecutivo in campionato per la nostra Juniores che sabato è stata ospite degli Olmi.
La squadra acquisisce di partita in partita fiducia e continuità nel proprio gioco ed anche oggi non sarà diverso. Da subito imponiamo il nostro ritmo e gioco alla gara passando in vantaggio dopo una decina di minuti con Peronaci, bravo a recuperare un pallone in fase di impostazione avversaria e a battere il portiere. Il raddoppio arriva poco dopo con Ditrani che elude l'intervento di un paio di difensori prima di superare il portiere con un preciso tocco. La prima frazione ci regala anche la terza rete, rimessa lunga a pescare Fusetti che con una perfetta volée ci dà tre lunghezze di vantaggio sugli Olmi.
Nel secondo tempo la sinfonia è la stessa, continuiamo a costruire e creare occasioni ed in una di queste troveremo la terza rete con Maggioni, subentrato ad inizio ripresa, che dopo due dribbling trova l'angolo lontano dalla lunga distanza. Ci sarà tempo per il gol della bandiera ospite con una punizione dal limite.
È in questo momento che si vede la grande maturità dei ragazzi che gestiscono i tempi ed il risultato arrivando in fondo alla gara su questo risultato senza subire grossi pericoli.
Altra bella prova per la nostra Juniores, attualmente al secondo posto in solitaria, chiamata a confermarsi tra sette giorni in casa contro il Lacchiarella per confermare il trend positivo.
(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
Comments