top of page

Juniores

Muggiano - Buccinasco 2-1 (Peschini)



Dopo otto risultati utili consecutivi arriva il primo vero stop della nostra Juniores che si arrende in casa del Muggiano.

Arrendere non è la parola esatta per descrivere quello che la partita ha detto sul campo, ma sicuramente bisognava fare qualcosa di più per portare a casa i tre punti.

I primi minuti sono a marca nostra dove creiamo almeno 4 limpide occasioni per andare in vantaggio ma che non sfruttiamo. Dal canto suo il Muggiano farà fatica a presentarsi dalle parti del nostro portiere. Nel secondo tempo la squadra si fa divorare dalla fretta adattandosi agli ospiti e non riuscendo più ad esprimere il proprio gioco. È qui che il Muggiano ne approfitta segnando in rapida successione due reti che obbligano la gara ad un finale arrembante. Nei concitati minuti finali arriveranno addirittura due espulsioni per gli ospiti e il gol di Peschini con una bellissima conclusione dal vertice alto destro che si infila nell'angolo opposto. A nulla servirà l'arrembaggio finale per raddrizzare la gara che termina quindi sul risultato di 2-1 per il Muggiano.

Nulla toglie all'ottimo percorso dei nostri ragazzi, ora chiamati però a 4 partite decisive per restare attaccati alla parte alta della classifica, a partire dalla gara di settimana prossima in casa contro lo Zibido.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)









95 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page