top of page

Primi Calci 2015



Primi Calci 2015 Squadra Rossa 🔴

Torneo natalizio organizzato dalla Frog Montegani per la squadra Rossa dei nostri 2015.

Saranno tre le partite disputate dai nostri ragazzi che inaugurano il torneo vincendo 4-1 contro il Settimo Milanese. La seconda gara contro la Milanese Football Club invece è più ostica, con un secondo tempo di grande sacrificio che porterà però i nostri ragazzi ad uscite vittoriosi per 4-3.

Per la finale affrontiamo i padroni di casa della Frog in una partita molto bella e combattuta un cui i nostri ragazzi danno il meglio contro una squadra molto forte ed attrezzata. Il risultato finale sarà di 3-1 per i padroni di casa, noi ci portiamo a casa il secondo posto al termine di un torneo ben giocato in cui i ragazzi hanno dato tutto. Sugli scudi il portiere Sebastian e Alessandro.


Primi Calci 2015 Squadra Blu 🔵

Amichevole contro la Milanese Football Club anche per la squadra blu dei Primi Calci 2015.

Una gara che si dimostra difficile già dalla prima frazione dove i padroni di casa riescono spesso ad impensierirci e metterci in difficoltà. Il secondo ed il terzo tempo ci vedono invece meglio posizionati in campo con i ragazzi a mettere in seria difficoltà gli avversari. I ragazzi trovano il gol in tutti i tre tempi con la firma di Federico Reina servito ottimamente da Gioele oggi versione assitman. Verrà disputato anche un quarto tempo che terminerà con i il risultato di 6-5 a dimostrazione di come i ragazzi, una volta prese le misure, abbiano dato del filo da torcere al Milanese FC.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)










8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Juniores

bottom of page