Primi Calci 2015

Primi Calci 2015 Squadra Rossa 🔴

Partita amichevole casalinga per la squadra Rossa dei primi calci 2015, contro i pari età del Cimiano. Nel primo tempo regna l'equilibrio e solo nel finale riusciamo a sbloccare il risultato e portarci avanti per 1-0. I successivi tre tempi sono invece un monologo dei nostri ragazzi che sfruttando le ripartenze riescono a creare la superiorità numerica che ci permette di dilagare. La partita termina infatti con la vittoria del Buccinasco per 8-2. La consapevolezza ed il grande affiatamento di questo gruppo ha permesso loro di ottenere un altra grande vittoria contro un fortissimo avversario. Da sottolineare la grande prova di Sebastian ormai una sicurezza tra i pali e Bruno.

Primi Calci 2015 Squadra Blu 🔵

Partita casalinga per i nostri Primi Calci 2015 squadra Blu contro il Casorate Primo La prima frazione finisce 1 a 0 per noi in una gara abbastanza equilibrata. Nel secondo e terzo tempo alziamo il ritmo e chiudiamo la contesa 3 a 1 la seconda frazione e 3 a 0 la terza portando il risultato finale sul 7 a 1 Da segnalare la grande prova di Edoardo autore di una tripletta e di Samuele che ha disputato un ottima gara condita da una rete.