Primi Calci 2015

Primi Calci 2015 Squadra Rossa 🔴

Seconda giornata di campionato per la squadra Rossa dei nostri primi calci 2015 impegnati in trasferta sul campo del San Giuliano. Partenza un po' sottotono dei nostri ragazzi che, causa campo pesante faticano ad entrare in partita ed infatti i nostri avversari siglano il doppio vantaggio. Col passare dei minuti però ci compattiamo, troviamo le giuste contromisure e chiudiamo la prima frazione sul 3-3.  Nel secondo e terzo tempo emergono gli effettivi valori in campo ed infatti prendiamo in mano la gara,  risultato finale che ci premia con la vittoria per 10-7. Altra grande vittoria dei nostri ragazzi contro un avversario di ottimo livello da sottolineare le prove di Andrea insuperabile in difesa e Lorenzo instancabile sulla fascia destra.

Primi Calci 2015 Squadra Blu 🔵

Partita casalinga per la squadra blu dei Primi Calci 2015 contro il Rozzano. Fin dalle prime battute la squadra ospite si fa preferire con buone trame ed una maggiore qualità offensiva chiudendo la il primo tempo in vantaggio. Nel secondo tempo teniamo meglio il campo facendoci preferire in fase offensiva chiudendo la frazione con il risultato di 1 a 1.

La terza frazione riprende sulla falsariga del primo tempo dove il Rozzano si fa preferire chiudendo definitivamente l'incontro.

Da segnalare le buone prove di Gioele autore di un gol e di alcune conclusioni a rete e di Mirko che si rende autore di buone chiusure difensive.