Primi Calci 2015

Primi Calci 2015 Squadra Rossa 🔴

Quinta giornata di campionato per la squadra Rossa dei nostri primi calci 2015 impegnati in trasferta sul campo del Forza e Coraggio. La partita è subito avvincente con azioni da gol da una parte e dall' altra ed infatti la prima frazione termina con il punteggio di 3 reti per parte. Nel secondo tempo prendiamo decisamente il sopravvento ed il controllo della partita segnando 5 reti mentre nel terzo tempo controlliamo la gara con un discreto possesso palla e nonostante un calo nel finale otteniamo un altra grande vittoria.  L'incontro termina con il punteggio di 10-7 a favore dei nostri ragazzi nonostante alcune ottime individualità dei nostri avversari e soprattutto le assenze pesanti, la squadra mostra grande maturità che ha spinto tutti a dare qualcosa in più. Complimenti a Davide che ha difeso ottimamente la porta e a Lorenzo e Bruno che hanno proposto giocate di grande qualità.