Primi Calci 2015

Primi Calci 2015 Squadra Rossa 🔴

La sesta giornata di campionato vede la squadra Rossa dei nostri primi calci 2015 impegnati contro la Baggese tra le mura amiche. La vittoria dei nostri ragazzi è netta, con un risultato roboante a

favore del Buccinasco. Il risultato è lo specchio della partita che vede la nostra squadra dominare giocando con entusiasmo e con la voglia di divertirsi che ha permesso di provare anche giocate di grande spessore.  Da sottolineare le prove di Marco autore di una decina di reti e Andrea che garantisce grande solidità difensiva.

Primi Calci 2015 Squadra Blu🔵🔵

Impegno casalingo per la squadra Blu dei Primi Calci 2015 contro il Freccia Azzurra. I ragazzi controllano la partita fin dalle prime battute, grande attitudine in zona offensiva ed ottima prova generale di tutti. La partita finisce in goleada a dimostrazione del predominio dei nostri ragazzi.