Primi Calci 2015

Primi Calci 2015 Squadra Rossa 🔴

Ultima di campionato per la squadra Rossa dei primi calci 2015, impegnati in trasferta contro i pari età della Viscontini. Altra grande prestazione dei ragazzi, autori di una bellissima partita.

Iniziamo subito forte e solo la grande giornata del portiere avversario ci nega di dilagare già nel primo tempo che infatti termina con il punteggio di 1-1. Nel secondo e terzo tempo i  ragazzi concretizzano le numerose occasioni da gol ed il risultato non è mai in discussione, netta la vittoria del Buccinasco per 13-4. Grande prestazione di Lorenzo e Alessandro che esprimono giocate di grande qualità.

Primi Calci 2015 Squadra Blu 🔵

Partita in trasferta contro il Casorate Primo per la squadra Blu dei Primi Calci 2015. Partita divertente, sotto un sole cocente e ricca di gol e occasioni.

Partita viene vinta per 8 a 5 dai nostri ragazzi con un primo tempo giocato a buon ritmo e con ottime azioni che si è chiuso sul parziale di 3-1 per noi. Seconda frazione di difficoltà dove i padroni di casa hanno la meglio riequilibrando tutto con un 3-1 a loro favore. L'ago della bilancia è l'ultimo tempo che i nostri ragazzi dominano e vincono per  4 a 1. Da segnalare le buone prove di Edoardo e Federico