Primi Calci 2016

Primi Calci 2016 Squadra Rossa 🔴

Grande e sofferta vittoria per 7-5 per la squadra Rossa dei nostri Primi Calci 2016 in casa contro una bella Barona.

Andiamo subito avanti con un convincente doppio vantaggio, salvo poi farci ribaltare e andare sotto per 3-5 alla fine del 2 tempo.

Nel terzo tempo entriamo in campo determinati e questa volta siamo noi a ribaltare nuovamente il tabellino con grinta e belle giocate chiudendo la frazione con un convincente 4-0 che ci dà il 7-5 finale. Solo tanti complimenti ai nostri ragazzi.

Primi Calci 2016 Squadra Blu 🔵

Ottima vittoria per la squadra blu dei Primi Calci 2016 contro la Garibaldina. Una bella partita dei nostri piccoli che iniziano con un primo tempo altalenante con la gara che cambia spesso padrone per poi fermarsi sul punteggio di parità.

A seguire invece i nostri piccoli mettono tanta tenacia e portano a casa tutti gli altri tempi, giocando un buon calcio, legittimando la vittoria.