Primi Calci 2016

Primi Calci 2016 Squadra Rossa 🔴 Questo week end la squadra Rossa dei Primi Calci 2016 era impegnata in 2 difficili tornei, uno a Novate Milanese e l'altro a  Rescaldina.

In tutte e due le giornate la nostra compagine si e' qualificata al secondo posto, arrivando in entrambe le occasioni in finale perdendo con un solo gol di scarto.

In ogni caso le prestazioni sono state molto positive, ora la concentrazione è al torneo casalingo di sabato prossimo dove onoreremo al massimo la competizione per portare a casa il primo posto.

Primi Calci 2016 Squadra Blu 🔵

Torneo a Siziano per la squadra blu dei Primi Calci 2016.

Un'ottima prestazione dei ragazzi che chiudono al secondo posto su 9 squadre, ottenendo un grandissimo risultato. Siamo tutti contenti dei miglioramenti dei nostri ragazzi. Girone di qualificazione concluso al primo posto con grandi partite disputate. Perso la finale primo e secondo posto ma combattendo e giocando sempre bene con un calcio propositivo.