top of page

Primi calci 2016




Primi calci 2016 🔴

Nella partita inaugurale contro un avversario molto fisico come l’Opera, la squadra rossa ha inizialmente faticato a tenere testa. I ragazzi non sono scesi in campo con la giusta concentrazione per fronteggiare una squadra così combattiva. Dopo una “bastonata” iniziale, i nostri giovani sono andati in svantaggio per 3-1. Tuttavia hanno reagito con grinta e determinazione, riuscendo a ribaltare il risultato e a portarsi in vantaggio per 6-4 alla fine del secondo tempo. Da quel momento in poi, hanno iniziato a giocare con più tranquillità e controllo, senza lasciarsi trascinare dalla frenesia dei primi tempi. Il match si conclude con una vittoria schiacciante per 11-7, merito di un gioco fluido e sicuro che rispecchia i progressi fatti finora. Complimenti ai ragazzi della squadra rossa per aver dimostrato carattere e capacità di adattamento.


Primi calci 2016 🔵

Anche per squadra blu arriva il test Opera, sotto una pioggia battente. Fin dai primi minuti i nostri ragazzi hanno messo in campo una determinazione che dimostra quanto siano cresciuti, mantenendo il controllo della partita dall’inizio alla fine. Si sono visti miglioramenti significativi nel gioco, frutto dell’impegno nei recenti allenamenti per perfezionare gli aspetti tecnici. La partita si è conclusa con un netto 8-0, risultato mai in discussione, che regala anche un meritato clean sheet alla squadra. Tuttavia, c’è ancora margine per crescere in termini di grinta, concentrazione e soprattutto gioco di squadra.


Primi calci 2016

La squadra bianca ga invece affrontato la Frog Montegani nella gara di campionato.

I ragazzi sono scesi in campo con una grinta completamente diversa rispetto a settimana scorsa, avendo sempre il controllo della partita, gestendo il gioco con sicurezza e determinazione.

Nonostante una prestazione molto positiva, ci siamo trovati di fronte un portiere avversario in stato di grazia, che ha bloccato la maggior parte dei nostri tiri. La squadra ha perso con un risultato di 5-3, ma dal punto di vista dell’atteggiamento, possiamo considerarlo un grande successo. I ragazzi hanno dimostrato concentrazione, voglia di vincere e un atteggiamento propositivo.

La squadra si è tanto impegnata in settimana e si è visto, continuando così, presto arriveranno anche i risultati concreti.

(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)































 
 
 

Comments


bottom of page