Primi calci 2016 🔴
La squadra Pulcini 2016 era impegnata in uno scontro diretto contro l'Assago, un derby carico di emozioni. La presenza di ex giocatori ha reso la partita particolarmente significativa, aggiungendo ulteriore tensione in campo per entrambe le squadre. I ragazzi sono entrati in campo con una grande pressione, e questo li ha portati a trovarsi in svantaggio 2-1 alla fine del primo tempo. Tuttavia, dopo una conversazione durante l'intervallo, siamo riusciti a ritrovare la giusta determinazione, macinando gioco con calma e trovando la giocata per superare l'uomo e trovarci in superiorità numerica. Grazie a questo approccio, abbiamo ribaltato il risultato nel secondo tempo, vincendo 6-4. Il terzo tempo è stato fondamentale, poiché è stato il più battagliero, e ci ha visti contrastare l'avversario con grinta, senza lasciare un centimetro. Alla fine, siamo usciti vittoriosi con un punteggio di 11-7. È stata una grande prova dei ragazzi, che ha dimostrato lo spirito combattivo e la resilienza della nostra squadra su un campo mai facile.
Primi calci 2016 🔵
Passiamo alla squadra blu che ha affrontato la Barona. Sebbene non fosse un avversario irresistibile, questa partita è stata un ottimo test. I ragazzi hanno messo in pratica le indicazioni che abbiamo dato dall'inizio dell'anno, mostrando una bellissima circolazione di palla e un atteggiamento propositivo. Il risultato finale è stato molto convincente e rotondo. Complimenti a tutti per i progressi fatti!
Primi calci 2016 ⚪
Per la squadra bianca è stata, invece, una partita difficile. Ci siamo trovati di fronte a un avversario ostico e nonostante gli sforzi, siamo usciti sconfitti. È importante notare che non possiamo giudicare questo match troppo severamente, vista la presenza di molte assenze dovute al ponte festivo.
Primi calci 2016 ðŸŸ
Infine, anche la squadra arancione ha affrontato ad Assago, un avversario di pari livello. Anche in questo caso, i ragazzi si sono comportati bene, nonostante le numerose assenze. Hanno vinto con un convincente 6-1, dimostrando una crescita continua, frutto del lavoro e dell'impegno da parte di tutti in questi primi mesi di lavoro.
(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
Comentários