
🔴🔴🔴
La squadra rossa era impegnata nella prima di campionato ad Abbiategrasso contro la Virtus Abbiatense. È una partita a senso unico, difficile persino da commentare, dato che il risultato finale ci vede vittoriosi per tantissimo a poco. Nonostante ciò, i nostri piccoli atleti hanno giocato con impegno e correttezza, dimostrando grande rispetto per gli avversari.
Dopo la partita un bel momento di condivisione tra tutti i bambini, che si sono divertiti e hanno vissuto questa esperienza con entusiasmo. Il sorriso sui loro volti è la testimonianza più bella di una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia.
🔵🔵🔵
La squadra blu era impegnata in campionato a Villapizzone, in una partita molto equilibrata. I nostri ragazzi, seppur con una maggiore qualità tecnica, entrano in campo un po’ svogliate e questo si riflette sull’andamento del match. Ma nonostante tutto riusciamo a portarci in vantaggio per 1-0. Dopo pochi minuti arriva anche il raddoppio, ma ci complichiamo la vita concedendo un gol agli avversari, che accorciano le distanze.Â
A questo punto, i ragazzi iniziano finalmente a svegliarsi, trovando maggiore fluidità nel gioco. Qualche occasione sfuma per sfortuna e imprecisione sotto porta, ma alla fine riusciamo a segnare il 3-1 definitivo, conquistando così la vittoria nella prima prova di campionato, un successo importante.
⚪⚪⚪
La squadra bianca era impegnata a Corsico contro il Club Milano, in una partita molto equilibrata. I ragazzi si sono comportati veramente bene, mostrando finalmente alcuni miglioramenti concreti. Nonostante un inizio sfortunato, che ci vede andare sotto 2-0 immeritatamente, la squadra non si abbatte e continua a giocare con determinazione.
Negli ultimi due tempi, con grande carattere, i ragazzi accorciano le distanze e riescono a pareggiare. Tuttavia resta un po’ di rammarico, abbiamo giocato molto bene creando tante occasioni e dimostrando di meritare qualcosa in più. Una prestazione che lascia ottime sensazioni, ma che ci ricorda anche quanto sia importante essere più concreti sotto porta.
2-2 il risultato finale.
🟠🟠ðŸŸ
La squadra arancione era impegnata in casa contro il CSRB e i ragazzi si sono comportati benissimo, dominando la partita e conquistando una netta vittoria per 6-0. Una prestazione convincente, in cui si sono viste belle individualità sia in difesa che in attacco, segno del grande lavoro che stiamo facendo con loro durante la settimana.Â
Questa crescita ci rende molto orgogliosi e ci dà ancora più motivazione per continuare a lavorare con impegno. L'obiettivo è chiaro, accompagnare questi ragazzi verso un finale di stagione importante, aiutandoli a migliorarsi costantemente, partita dopo partita. Avanti così.
🔴🔴🔴
Bellissima trasferta in provincia di Varese per la nostra squadra, che espugna il difficile campo della Castellanzese in una partita a 7, sempre insidiosa per noi in questo momento. Nonostante le difficoltà , abbiamo disputato un match combattuto e di alto livello, contro un avversario più avanti nella preparazione e abituato a spazi più ampi.
Non ci siamo fatti intimorire, anzi, abbiamo cercato di imporre il nostro gioco con ottime trame offensive, diverse occasioni create (e purtroppo anche sprecate), oltre a subire gol piuttosto fortunosi. Va detto che anche loro possono recriminare per qualche occasione mancata, tra una traversa e un intervento prodigioso del nostro portiere.
I tempi regolamentari si sono chiusi sul 3-3, portando la sfida ai calci di rigore, dove siamo riusciti ad avere la meglio e conquistare una vittoria preziosa.
Complimenti ai ragazzi! Questo test era fondamentale per la nostra crescita e ci sta aiutando a trovare il giusto assetto in campo, avanti così.
(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)
Comments