Primi calci 2016
- Ufficio Stampa
- 8 apr
- Tempo di lettura: 2 min

🔴🔴🔵🔵
Questo weekend la squadra rossa e la squadra blu dei Pulcini 2016 erano impegnati in casa contro le rispettive compagini della MFA. Per questa settimana è stato deciso di mischiare le squadre, mixando i giocatori di rossa e blu.
I ragazzi hanno accolto benissimo questa occasione, l’opportunità di giocare con compagni con cui si allenano settimanalmente, e hanno reso questa festa di sport un momento per divertirsi insieme. Hanno potuto provare giocate che di solito sono più difficili, perché gli spazi e i ritmi sono più alti, ma proprio per questo ancora più divertenti.
Ne emergono due partite giocate benissimo, su entrambi i campi, contemporaneamente alle ore 10.30, e i risultati sono stati stupefacenti da entrambe le parti. Portiamo a casa due vittorie ben giocate, con un punteggio quasi tennistico che ci rende davvero orgogliosi.
⚪⚪⚪
La squadra bianca era invece impegnata a Cesano Boscone contro l’Idrostar. I ragazzi entrano in campo molto motivati e determinati a portare a casa una vittoria. Partono fortissimo, con un primo tempo dominato che si chiude sul 4-0 per noi. Nel secondo tempo continuano a spingere con intensità e qualità , chiudendo anche questa frazione sul 3-0, mettendo in mostra anche belle giocate individuali.
Nel terzo tempo si inizia un po’ a calare di motivazione, e la partita si fa più equilibrata. Nonostante questo, i ragazzi riescono comunque a mantenere il vantaggio, e il match si chiude sul 9-5 per noi.
Complimenti a tutti i ragazzi che ci hanno messo l’anima in questa mattinata, mostrando grande impegno, entusiasmo e voglia di stare insieme. Andiamo avanti con coesione e spirito di squadra.
🟠🟠ðŸŸ
La squadra arancione era impegnata in casa contro la Freccia Azzurra di Gaggiano, una partita sentita, contro avversari storicamente rivali. Teniamo botta per due tempi, con il risultato sempre in bilico, prima 1-0 per loro, poi il pareggio 1-1. La partita resta intensa e combattuta fino a quando gli avversari inseriscono un giocatore con un tasso tattico superiore, che da solo spacca la partita e l’equilibrio.
Da lì perdiamo un po’ di motivazione e ritmo, anche perché i nostri ragazzi erano in formazione ridotta, in 5 contati, a causa di alcune assenze. Nonostante tutto, si sono comportati benissimo, mettendo in campo impegno, voglia di giocare e grande spirito di squadra. Escono dal campo stremati, ma col sorriso, contenti di aver dato tutto, anche se il risultato finale dice 5-1 per gli avversari.
Commentaires