Pulcini 2013

Pulcini Squadra Rossa 🔴

Trasferta a bollate nella penultima giornata di campionato per la squadra Rossa dei pulcini 2013.

Il terreno di gioco scosceso e il tifo indiavolato verso i padroni di casa fungono da handicap durante tutto l'arco del match, la partita è molto combattuta fin dalle prime fasi, gli avversari sono molto coriacei e annullano tutti i tentativi di entrata in area dei nostri ragazzi che, a conti fatti, meriterebbero anche il vantaggio ma come si sa nel calcio non si vince "ai punti" ma segnando, ed è purtroppo quello che faranno i bianchi di bollate su un batti e ribatti scaturito da un corner dove non riusciamo a rilanciare e grazie ad una lesta zampata di un loro giocatore trovano il vantaggio poco prima del fischio di fine frazione. Gli altri tre tempi vivono di uno sterile possesso palla dei nostri che non si tramuta in rete, mancando spesso l'ultimo passaggio, figlio forse della frenesia di voler cercare il goal del pareggio senza prestare la giusta attenzione alle situazioni di gioco. Una battuta d'arresto che comunque non pregiudica quanto di buono fatto nelle uscite precedenti, sperando in una pronta ripresa nel prossimo incontro nonché atto conclusivo del campionato.