top of page

Pulcini 2013




Pulcini 2013 Squadra Rossa 🔴

Doppio impegno nel weekend per i Pulcini 2013. Si parte con la partita casalinga contro Mfa

Inizio timido da parte nostra con gli avversari che occupano meglio gli spazi mostrando una maggiore qualità nella manovra aggiudicandosi la prima frazione. Nel secondo parziale troviamo la quadratura del cerchio con un'ottima compattezza che ci consente di pensare a costruire azioni piuttosto che attendere e ripartire.

I gol arrivano grazie a due ottimi spunti offensivi dalle fasce tramutati in rete con grande caparbietà dai nostri finalizzatori permettendoci di portare a casa il secondo tempo. Purtroppo però gli ultimi due tempi vivono sulla stanchezza e su un paio di infortuni tant'è che siamo costretti a schierare il portiere di ruolo come giocatore di movimento per consentire alla squadra di essere in 7.

Gli avversari si dimostrano più vivi e ci chiudono nella nostra metà campo impedendoci di controbattere e tenere viva la gara che sarà vinta dagli ospiti.

Impegno in trasferta a Gaggiano nella successiva partita con un secondo approccio nel calcio a 9.

La squadra avversaria, più avvezza a questa nuova realtà, tiene decisamente meglio il campo e mantiene per quasi tutta la durata del match il controllo delle operazioni. Il risultato finale ci vede uscire sconfitti, ma in questa fase di passaggio è importante soprattutto acquisire i nuovi concetti di gioco e alzare l'asticella a livello fisico e mentale.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)













29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page