Pulcini 2014

Pulcini 2014 Squadra Rossa 🔴

Terza partita di campionato per la squadra Rossa dei Pulcini 2014 in casa contro il Circolo Giovanile Bresso.

Ottima prova dei nostri che impongono un grande ritmo sin dalle prime battute di gioco dominando una prima frazione a senso unico che si chiude con un rotondo 4-0.

Il secondo tempo è più equilibrato e combattuto ma nonostante questo lo chiudiamo sull'1-0

Nell'ultimo tempo nuova goleada dei nostri ragazzi che chiudono la frazione con un roboante 5-0.

Buccinasco che riesce a mantenere la rete inviolata e chiudere con una bella e convincente vittoria.

Pulcini 2014 Squadra Blu 🔵

Terzo impegno di campionato per la squadra blu dei Pulcini 2014 contro il J. Cusano.

Primi due tempi che ci vedono andare sotto in una partita in cui non riusciamo ad essere incisivi difensivamente ed offensivamente. Nell'ultima frazione tiriamo fuori l'orgoglio trovando la rete con Terranova e andando vicino al raddoppio in più occasioni. Verso lo scadere arriverà la rete del pareggio che comunque non cambierà il computo totale della gara, con gli avversari che escono vincitori. Dopo due vittorie arriva una battuta d'arresto

ma non pregiudica il buon cammino e avvio di stagione della squadra.